Portata effettiva Metodo Trading

La maggior parte dei metodi gamma di negoziazione Ho letto o visto io non sono un fan di. Ma supponendo che la gamma è abbastanza grande, c’è un metodo che userò per il commercio gamme, ed è proprio questo.

Il primo passo è isolare un intervallo.

Contrariamente alla maggior parte dei metodi gamma di negoziazione, con questo metodo si http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ può anche scambiare intervalli che sono brutti cercano. Finché il prezzo si sta muovendo lateralmente prevalentemente possiamo usare questo metodo.

Figura 1 mostra un esempio di un brutto intervallo nel USDJPY. Il prezzo si sta muovendo prevalentemente lateralmente, ma stiamo vedendo un sacco di falsi sblocchi più alto vicino alla parte superiore della gamma, e falsa rottura in basso vicino alla parte inferiore del range.

Figura 1. USDJPY grafico a 4 ore

Questa è ok. tradingtruffa enciclopedia online Sappiamo ancora che l’area in prossimità dei massimi è una forte resistenza, e la zona in prossimità dei minimi è un forte sostegno.

Di conseguenza, quando le bancarelle di prezzo vicino al basso e poi www.tradingtruffa.com inverte superiore, o quando le bancarelle di prezzo vicino l’alto per poi arrivare, quella zona ha tenuto e quindi fornisce una buona opportunità di trading.

L’installazione

Attendere che il prezzo per raggiungere, superare o avvicinarsi a uno l’ex alto o ex bassa. Nella figura 2 dell’USDJPY scende al precedente bassa, ma è trend verso il basso quando si raggiunge.

attendere che il prezzo rimbalza-deve rimbalzare abbastanza alto per cancellare una precedente ondata verso il basso del trend al ribasso.

Figura 2. USDJPY Tabella 1 ore

Con l’attesa di un forte rimbalzo abbiamo qualche garanzia la forte di vendita come fermato, o è almeno rallentato.

Con l’attesa di un pullback (che deve creare un basso superiore alla prima basso) e poi un breakout rialzo da et al www.tradingtruffa.com quella pullback otteniamo qualche garanzia che il trend rialzista è a posto e continua.

Entrambi questi passaggi devono essere lì. Sul lato sinistro della figura 2 vediamo un altro forte rimbalzo più alto il 19 maggio intorno alle 23:00. Ma quando il prezzo si tira indietro crea un breve periodo inferiore basso che si traduce un’altra tendenza al ribasso, quindi non c’è alcun segnale. La figura 3 mostra questo.

Figura 3. USDJPY Tabella 1 ore

Figura 4 mostra il prezzo che si avvicina alla parte superiore della gamma. Stiamo guardando per un’onda verso il basso che corrisponde l’onda prima su in grandezza, e Per saperne di più poi un pullback che fa un minore alto.

otteniamo che, e quindi vendere quando il prezzo qui rompe al ribasso su pullback.

Figura 4. USDJPY 1 ore

Final Word

cercando di indovinare dove trovare durante un intervallo può essere come lanciando freccette bendati. Ma con questo approccio aspettiamo che la vendita di fermarsi a sostegno e per il prezzo a rimbalzo e mostrano segni che sta per continuare a più alto prima di prendere il nostro mestiere. Questo è un approccio abbastanza alta probabilità. Quando il prezzo è vicino resistenza aspettiamo per l’acquisto di fermarsi e per il prezzo a mostrare una certa tradingtruffa (chi altro debolezza prima di vendere. In questo modo otteniamo maggiori garanzie il prezzo continuerà inferiore a nostro favore. Nessun metodo è perfetto, e questo metodo sarà ancora tradurrà in alcuni mestieri perdere, o, talvolta, non ottenere un segnale di ingresso. Nel complesso, però, preferisco che la maggior parte degli altri metodi gamma di negoziazione che ho visto.